Anfossi

 

 

 

L'azienda Anfossi srl è stata creata nel 1937 dalla Signora Lina Anfossi, mamma del Sig. Romano, scomparsa a ottobre del 2009. La Signora Lina è stata per decenni la regina del commercio alessandrino e nonostante l'avanzare degli anni, fino all'ultimo è stata presente nei suoi negozi e con le sue commesse che considerava la sua casa e la sua famiglia.

Il Sig.Romano ha seguito le orme materne continuando la gestione dei quattro punti vendita con idee innovativa, con trasformazione e modernizzazione costanti.

La parola d'ordine dei nostri punti venti è "eleganza"sia per la linea degli abiti proposti alla clientela sia per il garbato clima che il personale riesce a creare intorno all'acquirente.

Uno dei maggioni punti di forza è sicuramente il "servizio" sotto ogni punto di vista che rende la ditta Anfossi abbastanza unica e difficilmente imitabile.

Le altre note disintive riguardano la qualità delle confezioni in vendita e al vastità dei locali in cui vengono esposte. Interi reparti dedicati all'abbigliamento uomo-donna per tutte le esigenze e in tutte le taglie, anche le più forti.

I capi sono dai più economici a quelli di alta moda che fanno tendenza, creati dalle firme che hanno reso famoso nel mondo l'inconfondibile stile italiano.

Per la sposa vi sono proposte in seta, impreziosite da pizzi e ricami in perle.

Riserviamo poi un grande spazio all'abbigliamento sportivo e per il tempo libero. E i capi in pelle: da quelli economici ma di grande qualità ai più raffinati e preziosi prodotti artigianali.

Abbiamo anche un attrezzato laboratorio di sartoria per interventi di ritocco eseguiti da professioniste per le quali il settore dell'abbigliamento non ha segreti.

 

 


 

tenuta agricola La Maremma